giovedì 4 giugno 2009

Delicious

Anche se non ho molto tempo per navigare su internet devo dire che Delicious mi è piaciuto molto....infatti è possibile salvare tutti i siti importanti su cui vado spesso senza dover per forza ricordarli a mente e soprattutto è possibile caricarli su altri computer dove non li ho potuti aggiungere tra i preferiti.
é molto carina l'idea che siano consultabili anche i bookmarks di tutti gli altri ragazzi, così possiamo prendere spunto fra di noi e fare nuove scoperte.
Devo ringaziare molto il Professore che ha ideato questo corso d'informatica perchè senza stressare con tempi obbligati e obiettivi prefissati uguali per tutti è riuscito a farm avvicinare a questo mondo per me nuovo e devo dire anche molt affascinante senza farmi sentire fuoriluogo o indietro rispetto a tutti i miei colleghi...
Grazie davvero!
Il mio indirizzo: http://delicious.com/bardhe

Nessun commento:

Posta un commento