giovedì 4 giugno 2009

Facebook...sì o no?

Non uso Facebook per diversi motivi.
Non sento il bisogno di rendere partecipi delle mie azioni quotidiane, per di più non troppo importanti, persone che conosco appena o che sono semplici conoscenti.
Lo trovo abbastanza inutie e una perdita di tempo...se voglio comunicare con persone a cui tengo trovo altri modi, ad esempio li chiamo, li invito a casa mia o loro invitano me e la mia famiglia.
Non c'è niente di meglio dell'aria aperta, dove la vita scorre con tutti i suoi colori.
Quando ho tempo libero esco con i miei figli, vado ai giardini o nei parchi a fare delle belle passeggiate.
Facebook per me è una trovata dettata dalla moda;
cerco di starne lontano anche se penso che per alcune persone sia stato utile per ritrovare amici d'infanzia ormai persi...ultimamente ritengo sia utile anche per fare propaganda politica o pubblicità ai negozi...
e poi chi lo usa deve saper gestirlo bene altrimenti resta intrappolato!

Nessun commento:

Posta un commento